Il portale consente una gestione affidabile e veloce del rapporto tra medico e paziente.
Oltre alla classica gestione dei dati personali di medici e pazienti, vengono forniti i seguenti servizi:
- Ricerca anagrafica dei pazienti registrati.
- Visualizzazione della lista di pazienti registrati.
- Gestione di un dossier sullo stato attuale del paziente;
- Gestione di visite cardiache del paziente;
- Gestione di note da inviare al paziente;
- Gestione dei documenti caricati da paziente e medico;
- Generazione automatica di report sullo stato clinico del paziente;
- Gestione di reminder al paziente;
- Visualizzazione di email e SMS scambiati tra medico e paziente;
- Storico delle visite di controllo;
- Storico del questionario SF-36;
- Gestione dei rischi cardiovascolari.
- Impostazione dei valori di soglia sui parametri oggetto di analisi, per la gestione di alert inviati via SMS al paziente.
- Visualizzazione, mediante grafici, delle misurazioni dei parametri oggetto di analisi, quali: glicemia, pressione, frequenza cardiaca, ECG e saturazione ossigeno, oltre a statistiche su dati non sanitari quali attività fisica e sonno.
- Invio delle credenziali di accesso ad un paziente che è stato registrato al portale direttamente da un medico.
- Riepilogo sullo stato dei pazienti in riferimento ai seguenti parametri: glicemia, pressione arteriosa, peso e saturazione ossigeno.
- Gestione e monitoraggio di allarmi relativi a misurazioni di glicemia, pressione arteriosa, peso e saturazione ossigeno.
- Visualizzazione dell’ultimo report di ogni paziente.
- Inoltro via email dei report ai pazienti.